LONDRAVACANZA LAVORO | vai alla scheda di iscrizione

Londra è una città cosmopolita e ricca di opportunità. E’ ormai da tempo meta preferita di tanti ragazzi e non, che vogliono imparare la lingua inglese o vivere un’esperienza di lavoro/studio indimenticabile.
Londra attira come una calamita ma è anche cara. Se non si ha un bel gruzzoletto è impossibile vivere senza lavorare. Trovare un alloggio poi, può rivelarsi una vera impresa perchè vogliamo magari che sia economico, pulito, dignitoso, in un quartiere sicuro e non lontano dal centro.
Noi siamo il trampolino di lancio per chi arriva a Londra e non sa come inserirsi in questa grande realtà. Un punto di riferimento per tutto il tempo della vostra permanenza in Inghilterra.
Mondolingua vi può aiutare a cercare un “accomodation” dignitosa, un lavoro o un corso di inglese.

mostra
stampa
  •  

    Attraverso il nostro corrispondente, forniamo le interviews, cioè i colloqui di lavoro, in base alla tua esperienza professionale e in base al tuo Curriculum vitae. Entro una settimana o 2, in genere, si riesce a trovare un lavoro. La maggior parte delle aziende paga dopo 2 settimane di lavoro, ma in alcuni casi possono pagare dopo un mese. Quindi consigliamo di fornirsi di mezzi finanziari per potersi mantenere 3 o 4 settimane.

    Prenotando il pacchetto lavoro, automaticamente il periodo di permanenza richiesto è di minimo 2 mesi, per motivi di correttezza e di serietà nei confronti del datore di lavoro. Noi lavoriamo nel settore ricettivo e di conseguenza i nostri contatti sono per la maggior parte ristoranti e alberghi. Il posto di lavoro è sempre assegnato in base alle richieste del momento, quindi non c’è nessuna possibilità di scegliere il tipo di lavoro, né tantomeno l’orario, né l’ubicazione.

    Ricordarsi sempre che il vestito fa il monaco. Ai colloqui bisogna presentarsi adeguatamente, vestiti in modo consono alla attività da svolgere, non essere presuntuosi, accettare umilmente il lavoro assegnato, dimostrando maturità e responsabilità. La puntualità è d’obbligo.

    Ecco alcune delle possibili occupazioni e le relative retribuzioni medie:

     

    - Portiere d’Hotel —-> Accoglie i clienti, si occupa di registrarli, fare il check in e check out. Da informazioni ai clienti, etc. il livello di inglese deve essere buono, e una conoscenza di altre lingue è apprezzata. Retribuzione tra 200 e 250 £ a settimana.

     

    - Servizio camere —-> Si occupa di portare ordinazioni alle camere e di assistere i clienti. Inglese elementare. Retribuzione tra 160 e 190£  a settimana.

     

    - Cuoco —-> Lo Chef è la figura portante di un ristorante, in quanto si occupa di preparare i piatti per i clienti e curare la cucina. E’ il responsabile del personale all’interno della stessa cucina. Esistono principalmente 3 figure: I Chef, II Chef e III Chef. Non occorre che tu conosca l’inglese nei ristoranti     italiani, mentre occorre una buona preparazione per quelli inglesi. Retribuzione media tra 280 e 750 £ a settimana.

     

    Le nostre proposte

     

    • Lavoro

     

    Questo pacchetto ti offre la possibilità di trovare un lavoro grazie alle interview (colloqui) che ti vengono offerti in base al tuo curriculum vitae e alla tua esperienza lavorativa.

     

    • Lavoro + alloggio

     

    Questo pacchetto ti offre la possibilità di trovare un alloggio adeguato alle tue esigenze e di trovare un lavoro grazie alle interviews (colloqui) che ti vengono offerte in base al tuo curriculum vitae e alla tua esperienza lavorativa.

     

    • Top Stage

     

    Il Pacchetto TOP STAGE è riservato a coloro che vogliono iniziare una carriera nel settore Hospitality a Londra ma hanno poca esperienza e poca dimestichezza con l’inglese. E’ un’ottima opportunità per migliorare le proprie competenze professionali. Fare esperienza direttamente negli hotels o nei ristoranti di alto livello, può rappresentare un trampolino di lancio per un brillante futuro in questo settore.
    Gli stagisti verranno seguiti direttamente dai Managers o dagli chef nelle 3 diverse categorie: cucina, sala e bar.

    Il pacchetto è della durata di 2 settimane e comprende:

     

    1. training in ristorante o hotel;
    2. alloggio in flat-sharing o famiglia;
    3. 15 ore di corso di inglese con metodo Callan o metodo tradizionale;
    4. diploma in Hospitality con relativo attestato  firmato dal Tutor dell’azienda;
    5. l’assicurazione del valore di 100£.
  • Alloggio

     

    I nostri flats (si tratta di appartamenti con stanze singole, doppie, triple in condivisione con altri) in zona 1-2-3, sono tutti dotati di lavatrice, riscaldamento, acqua calda e tutto l’equipaggiamento per la cucina.

    Potrai scegliere tra una stanza singola, doppia o tripla. I costi a settimana sono a partire da 90 sterline. Noi chiediamo 2 settimane di deposito cautelativo, che verrà restituito a fine contratto, e 2 settimane anticipate. La durata del contratto è minimo 2 mesi.

    N.B.
    Per il pacchetto alloggio bisogna effettuare la prenotazione almeno 15/20 giorni prima.

    • Londra
      Londra
      Londra
  • Date di partenza: Richiedi un preventivo personalizzato – Tasto giallo in alto a sinistra

  • Quota di Partecipazione

     

    MONDOLINGUA Vi offre la migliore offerta al prezzo più competitivo sul mercato!

    Per conoscere le Offerte 2015, Contattateci a info@mondolingua.it o tel. 091362058

     

     Prezzi 2015

     

    Richiedi un preventivo personalizzato – Tasto giallo in alto a sinistra

     

      Tutti i prezzi sono espressi in Euro (€)

     

    Programma Costo
    Lavoro Su richiesta
    Lavoro+ Alloggio Su richiesta
    Top Stage Su richiesta

     

     

    La quota comprende


    La quota non comprende